Scopri gli eventi enogastronomici e le sagre in programma dal 16 al 18 gennaio 2026 in diverse regioni italiane per un weekend all’insegna del gusto e della tradizione.
Dal 2026 sarà operativo un nuovo volo diretto tra gli Stati Uniti e l’Asia della durata di 16 ore. Ecco cosa significa per chi viaggia e i consigli pratici per organizzarsi al meglio.
Scopri quali sono le città europee più economiche per un weekend fuori porta senza spendere troppo e come organizzare un breve viaggio all’insegna del risparmio.
Scopri come richiedere l’ETA per entrare nel Regno Unito, cosa significa per i viaggiatori e cosa fare prima della partenza.
Il 12 gennaio 2026 è previsto uno sciopero dei treni in Lombardia con fasce orarie garantite. Ecco cosa significa per chi viaggia e come pianificare al meglio i propri spostamenti.
Scopri le sagre del weekend in Italia dal 9 all’11 gennaio 2026: pizzoccheri, arrosticini alla birra e altre delizie regionali ti aspettano per un’esperienza autentica.
Dal 2026, gli aeroporti londinesi Heathrow e Gatwick ampliano l’offerta con nuove rotte dirette verso Stati Uniti, Asia e Caraibi. Scopri cosa cambia per i viaggiatori e come organizzare al meglio il tuo prossimo viaggio.
Una forte ondata di neve ha paralizzato trasporti e aeroporti in diversi paesi europei. Scopri cosa significa per i viaggiatori e come organizzare al meglio i tuoi spostamenti.
Scopri le destinazioni top per il sleep tourism, la tendenza che unisce viaggio e benessere del sonno. Idee pratiche per rilassarti davvero durante il soggiorno.
Se stai organizzando un viaggio nel Regno Unito — che sia per turismo, per visitare amici o familiari, oppure per un breve soggiorno di lavoro o studio — c’è un passaggio fondamentale da conoscere: l’ETA UK, la nuova autorizzazione elettronica di viaggio obbligatoria…
Sabato c’è sciopero dei treni con fasce orarie garantite. Scopri come organizzare al meglio il tuo viaggio e le alternative consigliate da ViaggiFacile.
Scopri gli eventi e le sagre in programma a Salerno e provincia nel weekend dal 2 al 4 gennaio. Un’occasione per vivere la cultura locale e gustare specialità tipiche.
